Lnp, si discute di gironi e calendari

In data di oggi si è riunito nella sede di Bologna il Direttivo di Lega Nazionale Pallacanestro.
Sono stati discussi gli argomenti all’ordine del giorno e che hanno riguardato la composizione del Consiglio e delle Commissioni per la stagione 2014/2015, le ipotesi di formulazione del gironi del prossimo campionato di Serie B e la programmazione dei calendari dei campionati per la stagione 2014/2015.

A riguardo è stata individuata la data del 5 ottobre per la disputa della prima giornata del campionato di A2 Gold e Silver; e quelle del 6-8 marzo 2015 per la fase finale di Coppa Italia LNP, confermata nella sede di Fiera Rimini.

Altre proposte esaminate dal Direttivo e riguardanti la prossima stagione agonistica saranno oggetto di analisi nell’incontro con la Fip previsto per mercoledì 16 a Roma, in via Vitorchiano, in vista del Consiglio Federale del 18 p.v. Nel corso del quale saranno ufficializzate le squadre che parteciperanno ai vari campionati, in base alla regolarità nelle procedure di iscrizione delle aventi diritto, e valutando le ipotesi di ripescaggio secondo la normativa vigente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter