Giotti: “Ci siamo iscritti ma senza main sponsor”

L’Affrico Basket Firenze comunica di aver perfezionato in data odierna l’iscrizione al campionato di 2014-2015. Entro la scadenza del 9 luglio 2014, sono state pagate le imposte FIP, presentata la documentazione necessaria ed espletate tutte le formalità per raggiungere l’obiettivo della regolare iscrizione.

Queste le dichiarazioni dell’Amministratore Delegato Luca : “Ieri si è tenuta l’assemblea della società che ha deciso di procedere all’iscrizione al prossimo campionato di . Il lavoro svolto nell’ultimo periodo ha portato nuovi contatti, ma ad oggi non siamo ancora in grado di annunciare quello che sarà il main sponsor. Attraverso l’iscrizione alla , la società ha deciso di prendersi un mese di tempo che, senza l’iscrizione, non avrebbe avuto. Resta la necessità di trovare un partner o un gruppo di aziende attraverso cui rilanciare il nostro progetto di basket a Firenze. Se riusciremo a chiudere le trattative che abbiamo in corso, il progetto per il futuro è già deciso. Il nome nuovo della società sarà Fiorentina Basket, giocheremo con le maglie viola, probabilmente come sede al PalaAffrico. La novità sarà l’apertura a nuovi soci, attraverso la costituzione di un comitato che raccolga le nuove adesioni. L’esserci iscritti rappresenta la chiara volontà di non rassegnarci a perdere la possibilità di rimanere in un palcoscenico di basket nazionale. Resta però la necessità di trovare un partner che dia nuova spinta al nostro progetto. La Fiorentina Basket sarà la squadra di tutta la città; lavoreremo insieme all’Associazione “Firenze per la Pallacanestro” perché davvero questa realtà diventi l’espressione di tutti gli appassionati della nostra città. Se riusciremo a centrare gli obiettivi dei prossimi giorni, oltre a cercare di ricostruire ed appassionare, un altro obiettivo sarà quello di ristrutturare complessivamente l’organizzazione societaria. A titolo personale, desidero ringraziare tutti i soci che hanno lavorato alacremente negli ultimi due mesi, seguendo tutti gli sviluppi e, in ultima istanza, garantendo l’iscrizione. Desidero anche ringraziare tutti i collaboratori della società per il sostegno, per la passione e per la pazienza che hanno sempre dimostrato”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter