Sportando tira in ballo Della Valle

della-valleIl sito di basket Sportando tira in ballo la famiglia per la rinascita del progetto basket a Firenze, che prevederebbe il cambio nome e colore della squadra.

Secondo il sito la Fiorentina del basket, in una delle ipotesi possibili, ripartirebbe dalla Silver, dove sarebbe ripescata con più facilità di quanto si possa pensare, perchè lo scorso anno fu “riammessa” e non appunto “ripescata”, eludendo la norma del doppio ripescaggio. Mancherebbe però ancora la certezza della copertura economica del progetto.

Siamo quindi all’uso del condizionale, ma intanto sempre Sportando individua in il possibile general manager del progetto che nascerebbe con il supporto dell’Acf Fiorentina.

e il basket sono sempre stati associati, per la verità, alla salvezza di Montegranaro (società marchigiana come la famiglia Tod’s) e non sono apparsi mai veramente interessati alle sorti della pallacanestro a Firenze. Vedremo se questa è solo l’ennesimo rumors oppure gli incastri andranno veramente a posto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter