Ferrara, mancano i soldi per una Silver di vertice

Ce l’allarme di Bulgarelli «Futuro a rischio» «Svegliati da un bel sogno». La cornice di un PalaMit2B colmo ed appassionato è già svaporata a fronte dei primi abbozzi di futuro. Il presidente Bulgarelli in questi giorni ha perso il sorriso e ci tiene a farlo sapere: «Non c’è la benzina per fare le cose». In termini di concretezza estrema, diciamo che all’appello mancano almeno 150.000 euro per allestire un budget accettabile in vista della prossimastagione.il presidente della Pallacanestro Ferrarasièmosso tempestivamente per fare la conta e al momento i numeri sono in rosso.

Da qui, il segnale d’allarme: «Voglio partire avendo un minimo di competitività, non voglio presentarmi al via del campionato con una squadra di livello inferiore a quella che ha appena chiuso la stagione». «Il problema – entra nel dettaglio Bulgarelli ¦ è che alcuni dei nostri sponsor hanno annunciato che abbasseranno la quota rispetto a quest’anno (anche la Mobyt; ndr); altri si sono defilati. A queste condizioni non si può fare molto. La prossima settimana andrò dal sindaco e se in quindici giorni la situazione non si sbloccherà, sarò costretto ad iscrivere la squadra ad una categoria inferiore».

fonte: La Nuova Ferrara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter