L’Enic riceve Oderzo in cerca di rivincita

L’Enic Firenze torna in campo per la 25^ giornata della Divisione Nazionale C. A far visita ai biancorossi, palla a due sabato 5 alle 18.30 (ingresso gratuito), sarà la quarta forza del girone: il Basket che arriverà al PalaCoverciano in piena lotta play off. All’andata la formazione di coach Salvetti riuscì a violare il palazzetto di (61-77) ma la formazione trevigiana è una squadra solida che può contare sul miglior pacchetto lunghi del campionato con il pivot Basei, lo scorso anno a Ferentino in LegaDue che con i suoi 208 cm è determinante a rimbalzo, affiancato dall’esperienza di Bonoli e da Moro, capace di colpire con il suo tiro perimetrale. E la formazione veneta tra gli esterni può contare sull’esperienza di Sottana, 32enne tiratore micidiale con lunghi trascorsi in B1, e l’esplosività di Infanti, pericoloso quando riesce ad esprimersi in campo aperto, che saranno da tenere d’occhio per arginare la capacità offensiva di .

“Sarà una gara difficile – ha dichiarato coach Salvetti – contro una squadra che vuole conquistare il terzo posto per garantirsi la migliore posizione play off”. “Vorranno vendicare la sconfitta della gara di andata – ha aggiunto Salvetti – e dovremo mettere in campo tutta l’intensità possibile anche per chiudere nel migliore dei modi la stagione davanti al nostro pubblico che merita una vittoria”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter