Adecco All Star Game: diretta tv e Google Glasses

In vista dell’Adecco All Star Game di Mantova giovedì 17 aprile prossimo a Mantova, la Lega Nazionale Pallacanestro annuncia la partnership con Rokivo e Vidiemme Consulting, digital companies che fra le prime in Italia e nel mondo hanno avviato la sperimentazione di applicazioni per i Google Glass.

Sperimentazione
Nei giorni dell’All Star Game i giocatori avranno la possibilità di testare i Google Glass nell’ambito delle attività che li vedranno protagonisti (concorsi del tiro da 3 punti e delle schiacciate) con la realizzazione di videoclip. Sarà la prima volta assoluta di sperimentazione dei Google Glass indossati da giocatori e applicata ad un evento ufficiale di basket in Italia.

L’evento in TV
L’Adecco All Star Game del prossimo 17 aprile sarà trasmesso in diretta su Mediaset Italia2, canale 35 del digitale terrestre.
Collegamento dalle 19.50, per proporre i concorsi delle schiacciate e del tiro da 3 punti. A seguire la partita tra le selezioni dei migliori giocatori italiani e stranieri dei tornei di Adecco Gold e Silver.
Telecronaca di Mino Taveri, al suo fianco in veste di commentatore Gianmarco Pozzecco, allenatore dell’Upea Capo d’Orlando.

Qui potete trovare tutte le info: www.asgmantova.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter