Ponticiello e Sabbatino sulla gara con Firenze

Francesco Ponticiello  – “Ad un passo dalla salvezza lo stop incassato a Treviglio ha fatto male. I miei ragazzi hanno giocato molto bene, ma devo dare merito ai padroni di casa che sono stati più lucidi nel finale. Adesso ci attende una gara delicatissima contro Firenze, che è a caccia di punti per la permanenza in Silver, che potremmo matematicamente raggiungere anche noi con un successo domenica. Per questo non dobbiamo distrarci e fare tutto nel migliore dei modi”.

Nunzio Sabbatino – “Archiviata la sconfitta di Treviglio si pensa a Firenze. Domenica sarà una partita difficile. I punti in palio sono importantissimi per entrambe le formazioni. Se vinciamo noi saremo matematicamente salvi e ci avvicineremo ai playoff. Loro non possono perdere assolutamente il “treno salvezza”, hanno solo un risultato a disposizione: la vittoria. Mi aspetto sicuramente una partita ad alti ritmi e ad alta intensità. Conto nel sostegno dei nostri tifosi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter