Putignano: “Ecco il primo di 4 match-ball”

coach-putignano-bari2013Le parole del coach di Nord Barese in vista della trasferta di Firenze: “Il risultato di domenica contro Mantova non è veritiero in quanto, purtroppo, abbiamo avuto una piccola defaillance negli ultimi tre minuti. L’unica vera nota stonata è quella di non essere riusciti a mettere la testa avanti nell’ultima partita ma le situazioni create e costruite sono state estremamente positive. Noi – dice Giovanni Putignano – giocheremo per superare questo nostro limite.”
Firenze è uno dei quattro match-ball che ci rimangono a disposizione da qui alla fine del campionato. Affronteremo questa partita con la massima determinazione – conclude il tecnico brindisino – con una concentrazione superiore rispetto a quelle vista nelle partite disputate finora che sono state positive. Vedo negli occhi di tutti una feroce determinazione nel raggiungere un risultato utile attraverso la nostra crescita sia tecnica che mentale.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter