Minibasket, alla Sancat torna il “Tommasino Bacciotti”

bacciotti_2013-MARZOTorna il 7º Torneo Minibasket Nazionale “Tommasino Bacciotti” organizzato dalla Sancat in collaborazione con la Polispotiva Val Mugnone. Il torneo vedrà protagonisti bambini della categoria Aquilotti nati 2004 e 2005, in una tre giorni ricca di partite.
Per l’ottima risposta agli inviti le partecipanti provenienti dalla provincia di Varese, Siena, Livorno e naturalmente Firenze, saranno 24 che completeranno il tabellone delle 60 partite.

Ormai questo torneo è diventato un appuntamento importante nel panorama cestistico regionale, nato nel 2008 il Torneo raccoglie fondi per l’ Associazione Onlus Tommasino Bacciotti e la cercando di unire sport e solidarietà.

Più di 300 piccoli atleti saranno protagonisti l’1-2-3 Maggio 2014 sul campo di Via del Mezzetta nello spirito del Minibasket.

per info:

Marco Ciani sancatbasket@gmail.com  349 4011735

Gruppo facebook: clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter