Caja: “Abbiamo giocato con serietà”

Vittoria doveva essere, e vittoria è arrivata. Non si scompone più di tanto , come è logico che sia dopo una partita dall’esito scontato, ma non sono mancati i risvolti positivi: «La squadra ha giocato una partita seria, con un approccio positivo. Ci siamo suddivisi i minutaggi, giocando una partita in crescendo. Le buone percentuali da tre punti testimoniano l’attenzione con cui abbiamo giocato. Abbiamo rispettato un avversario che si è battuto per quanto ha potuto. Il risultato era scontato, ma la serietà con cui abbiamo giocato è stata degna del campionato e del rispetto dell’avversario».

«In spogliatoio ho già detto alla squadra che da martedì dovremo concentrarci al massimo sulla gara con Nord Barese. E’ il crocevia del nostro campionato e lo sappiamo bene. Dobbiamo arrivarci senza angosce, la partita di lunedì prossimo però è uno spareggio. Vedo tanti giocatori in crescita. Questo mi fa ben sperare».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter