Firenze vs Agrigento, le pagelle di Marchini

rancic_young_affrico_basket2014Young 6,5 – Esordio da 19 punti e 7 assist per il nuovo americano dell’Enegan. Soffre Piazza, ma il suo contributo si sente comunque in attacco e guida la rimonta rimasta incompiuta.
Rancic 6,5 – Miglior marcatore fra i gigliati con 27 punti (6/11 da 3).
Severini 6 – Il nuovo assetto lo promuove in quintetto. Parte forte, offensivamente cala nella ripresa, ma è sempre lodevole l’impegno.
Castelli 6 – Chiude con 8+8 rimbalzi (poco). Ad onde, come spesso in stagione. Quando lui è con la testa sul match l’Enegan va.
Conti 6,5 – Presente a rimbalzo (10). Lotta con Mocavero e tutto sommato porta a casa la pagnotta.
Rabaglietti 5,5 – Come a Ravenna, tante sbavature nei momenti chiave. Troppi gli errori al tiro da 3 con metri di spazio.
Schiano 5 – Poco concentrato, fa su e giù dalla panchina senza trovare mai ritmo.
Quaglia 6 – Fa a sportellate con i pari ruolo avversari, ma poco mobile e sinceramente poco servito.
Cucco 5,5 – Tre minuti di confuione.
Caja 6,5 – Da rimproverare alla squadra c’è solo il passaggio a vuoto nel terzo quarto che dalla parità ha visto Agrigento andare sul +13. Per il resto prestazione molto positiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter