Caja: “Alla ricerca di un nuovo assetto”

Attilio Caja sulla gara con Agrigento, domenica ore 18:00 Mandela Forum: “L’infortunio ad un giocatore fondamentale come Simoncelli ci ha costretto a trovare un nuovo assetto. Con l’arrivo di Young, il primo pensiero va a Swanston, che ha sempre dimostrato grande attaccamento; si è sacrificato per il gruppo anche in condizioni fisiche non buone. Merita quindi rispetto. Con l’inserimento di Young, la società ha di nuovo dimostrato di non volere lasciare niente di intentato e di giocarsi tutte le chance di salvezza fino all’ultimo. Giocheremo contro la migliore squadra del campionato. Le undici vittorie consecutive testimoniano la bontà di Agrigento. Noi dovremo dimostrare di essere presenti e voler lottare fino all’ultimo”.

Note – Ian Young, arrivato nel tardo pomeriggio di giovedì da Imola, domenica farà il suo esordio in maglia biancoceleste. Maglia numero 5. Assente Alex Simoncelli (prossima settimana sarà operato al menisco esterno del ginocchio destro), starà fuori dalle rotazioni Kyle Swanston.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter