Caja e Simoncelli sulla gara con Ravenna

atilio_caja_coach_firenzeAttilio Caja: “Dobbiamo confermare il buon secondo tempo evidenziato contro Omegna. Siamo una squadra viva e lo abbiamo dimostrato. L’obiettivo è capitalizzare al massimo queste partite che rimangono per chiudere al meglio la regular season e raggiungere l’obiettivo della salvezza. La squadra ha un atteggiamento positivo. A livello di applicazione ed intensità negli allenamenti, questa squadra merita tanto, molto di più di quello che dice la classifica. A Ravenna sarà un’altra partita difficile, da giocare con grande applicazione”.

Dna - LNP SilverAlexander Simoncelli: “Mancano otto partite, per noi otto finali. Il secondo tempo giocato contro Omegna ci deve dare tanta fiducia. Sono convinto che possiamo ripetere quella prestazione e giocare un’altra buona partita a Ravenna. Offensivamente siamo in crescita. La squadra sa quello che deve fare ed esegue meglio. La situazione di classifica non è facile, ma il gruppo è compatto e determinato per proseguire l’andamento delle ultime gare”.

Diretta radiofonica su RadioItalia97 in streaming radio su internet all’indirizzo www.radioitalia97.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter