Operazione “orgoglio fiorentino” per l’Enegan

palazzo_vecchio_presentazioneIl prossimo sarà un giovedì speciale per l’Enegan Firenze. Nella settimana che ci avvicina alla sfida in trasferta sul parquet del PalaCosta di Ravenna, la squadra di Attilio Caja spezzerà la routine quotidiana con una mattinata all’insegna della cultura fiorentina. L’Enegan infatti giovedì, alle ore 10.30, sarà accompagnata da Eugenio Giani, presidente del Consiglio Comunale di Firenze, in una visita guidata di Palazzo Vecchio. Un’idea questa nata proprio domenica scorsa durante l’esaltante partita vinta contro Paffoni Omegna.

L’occasione, fortemente voluta dal responsabile dell’area tecnica Michele Pierguidi, consentirà a Rabaglietti e compagni di conoscere e toccare da vicino la storia della città di Firenze e sentirsi ancora più coinvolti nel tessuto cittadino. “Credo che la squadra debba sapere nel profondo che cosa significa appartenere alla città di Firenze e combattere per l’onore di questa città – commenta Michele Pierguidi -. Domenica con Eugenio, che ha assistito alla parte finale della nostra rimonta, ci siamo messi d’accordo per una visita speciale a Palazzo Vecchio. Sarà lui a mostrare a tutti i nostri giocatori i segreti del palazzo di Piazza della Signoria. Sarà una bella occasione per far sentire tutti i nostri giocatori ancora più coinvolti nella nostra realtà fiorentina”.

All Comments

  • grande iniziativa per dimostrare sportivamente che Firenze e’ amante di tutti gli sport e del basket !!!!!!
    ultra’ firenze

    Stefano Giannattasio 19 febbraio 2014 13:14 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter