Pierguidi pizzica la gestione del Mandela

Mauro_Sani_Firenze_Torino20130415-22basket_Mandela_forum

Michele Pierguidi, responsabile dell’area tecnica dell’Enegan Firenze, è intervenuto nella conferenza stampa dopo il successo contro la Paffoni Omegna. Queste le parole del dirigente gigliato: “Voglio ringraziare tutto il pubblico, soprattutto chi tifa con il cuore e talvolta anche in maniera un po’ scomposta. Sono stati importantissimi nella vittoria contro Omegna. Sono qui per chiedere un impegno a tutta la pallacanestro fiorentina ed alla associazione “Firenze per la Pallacanestro” affinché, fra due domeniche contro Agrigento, al Mandela Forum ci siano almeno duemila persone. Abbiamo la possibilità per fare tutto questo. Se esiste una vera Associazione “Firenze per la Pallacanestro”, ed io ci credo, questa, ha quindici giorni di tempo per dimostrare la sua presenza e per far vedere che vuole bene al basket della città di Firenze. Fra due settimane vorremmo anche un Mandela Forum dove i tabelloni funzionino regolarmente. Credo che il nostro impegno meriti un pochino più di rispetto. Firenze tutta, deve capire che queste partite sono decisive e che, proprio per questo, abbiamo bisogno di una bella cornice di pubblico che esprima affetto ed incitamento alla squadra. Tutti insieme Forza Firenze!”.

foto Mauro Sani

All Comments

  • Caro Michele Pierguidi ,
    l’impegno del Mandelaforum è sempre massimo ,lo dimostrano le ore notturne di lavoro per consentire il regolare svolgimento delle partite.
    Attraverso una legge regionale il mandelaforum si è dotato di tutte le più moderne attrezzature sportive per ospitare le partite di Eurolega di basket e quindi anche quelle dell’Enegan . domenica mattina il tecnico che ha provveduto al montaggio delle apparecchiature elettroniche ha rilevato un’assenza di comunicazione tra la consol Bertelè e il sistema dei tabelloni .Sono stato contattato ed ho fatto intervenire il tecnico che si trovava a Bologna .Alle ore 16:00 abbiamo individuato il componente guasto ,provato a sostituirlo ,senza successo purtroppo .
    Abbiamo già ordinato il componente guasto che dovrebbe arrivare entro giovedì p.v.
    Questa volta non siamo riusciti ad essere risolutivi in tempo , ci scusiamo per questo ma siamo sereni perché abbiamo fatto di tutto e con il massimo impegno .
    Il mio ufficio è sempre aperto vi aspetto .
    ciao

    Giuseppe Malgeri 18 febbraio 2014 12:02 Rispondi
    • Caro Giuseppe, amico mio. Non era mia intenzione pizzicare nessuno.
      Conosco il tuo impegno e l’impegno di tutto lo staff del Mandela Forum, professionisti che lavorano con competenza e dedizione.
      Ho sempre apprezzato la vostra efficienza, la vostra organizzazione e la vostra disponibilità nel risolvere i problemi.
      Quest’anno il Mandela Forum è stupendo, parquet nuovo, tribune nuove, condizionamento dell’aria nuovo, canestri nuovi, tabelloni segnapunti bellissimi e nuovi. E di questo ne beneficiano tutti, i ragazzi delle scuole che la mattina fanno sport nell’impianto e la squadra di basket della nostra città.
      La mia rabbia era data solo dal fatto che in molti avrebbero voluto fotografare quel risultato fondamentale per la corsa verso la salvezza della nostra squadra.
      Piccole, piccolissime cose, che però messe insieme danno entusiasmo e gioia a questo gruppo e possono aiutare questi ragazzi in questa difficile scalata. Quando si vincono partite come quella di domenica scorsa, c’è una passione agonistica che ti travolge e ti anima.
      Pensi al tabellone solo perché vedi scritto che ha vinto Firenze.
      Grazie Giuseppe, per quello che fate e mi scuso se con le mie parole ho potuto in qualche maniera offendere la sensibilità tua e di ogni componente il tuo staff.
      Ti abbraccio. Tutti insieme forza Firenze.

      Michele

      Michele Pierguidi 18 febbraio 2014 13:53 Rispondi
      • Grazie mille Michele ,nessuna polemica con te e nessuna polemica con gli appassionati di questo splendido sport . Il mandelaforum è macchina complessa e sopratutto tutti facciamo il tifo , invito anche io a partecipare in massa la prossima partita tutti gli appassionati .
        Forza Firenze !!!

        Giuseppe Malgeri 18 febbraio 2014 14:21 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter