Caja e Rabaglietti aspettano Omegna

attilio_caja_firenze_enega_2013: “Per battere Omegna ci serve una prestazione di squadra, soprattutto in attacco dove ogni giocatore deve giocare con personalità e portare qualcosa alla causa. Ci troviamo di fronte una squadra che ha una coppia di americani molto produttiva. Attorno a James e Shepherd Omegna ha creato un nucleo di italiani solido, formato da giocatori come Farioli, Saccaggi, Masciadri e Gurini. Hanno il miglior attacco della Silver; come sempre, non potremo quindi prescindere dalla nostra difesa per cercare di vincere una partita importante nella corsa salvezza”.

stefano_rabaglietti_contro_recanati2014: “Nessuno ha intenzione di fare un passo indietro. La corsa per la salvezza è ancora molto aperta. Siamo convinti di potercela fare. Guardiamo una partita per volta. I punti in palio domenica ci servono come il pane. Puntiamo sulla nostra difesa e sulla nostra aggressività. La nostra compattezza è un punto di forza. Omegna è una grande squadra. Ci servirà una gara perfetta e determinata. Come contro Lucca. Grazie anche all’aiuto del pubblico, in quella serata riuscimmo a trovare energie extra ed a vincere la gara. L’obiettivo è bissare quella serata”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter