Quarto test per la Brandini. Arriva l’Abc Castelfiorentino

Prosegue l’intenso calendario di amichevoli precampionato della Brandini Claag Firenze che domani, sabato 1 settembre alle 18.30 (PalaCoverciano – Via de Robertis – Ingresso Libero), affronterà Abc Castelfiorentino (Dnb).

Coach Paolini avrà a disposizione tutto il roster al completo, escluso il lungodegente Giampaoli, e potrà testare i progressi della squadra al quindicesimo giorno di preparazione atletica.

Abc Castelfiorentino arriva ai blocchi di partenza della nuova stagione con un roster rinnovato, visti gli arrivi di Tommei (91) e Procacci (94) in cabina di regia e quelli di Venucci, guardia del ’90, e Corsani (ex Prato) sotto le plance che si aggiungono ai confermati Zani, Montagnani, Puccioni e Squarcina. In panchina siederà coach Massimo Angelucci, nell’ultima stagione a Montecatini (Dnb).

All Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter