Circosta si allena con l’Arcanthea Lucca

valerio_circosta_pallacanestro_lucca_basket2014La pista più calda del mercato lucchese, sembra essere quella che porta a Valerio Circosta, play di 1 metro e 81, classe ’87, l’anno scorso in forza alla Mobyt Ferrara, dopo aver giocato alla grande la prima parte di stagione con la Fortitudo Bologna.
Giocatore abituato alle responsabilità, con ottima visione di gioco e mano calda nel tiro pesante, potrebbe essere la scelta della società lucchese che per sostituire Parente cerca un giocatore capace di dare ordine e punti nelle mani.

Aggiornamento 14/02/2014 – Finisce l’avventura in biancorosso di Andrea Barsanti, unico atleta lucchese nell’ArcAnthea di Alfredo Susanna. Barsanti, infatti, reduce da un incidente domestico che gli ha fatto saltare la stagione attuale, dovrebbe rientrare in campo fra un mese circa o poco più, saltando, quindi, altre quattro cinque gare. Ma la società ha deciso di investire sul nuovo play appena arrivato a Lucca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter