Verso Ferrara: Swanston ok, Caja positivo

swanston_caja_mandelaforumDopo il successo di giovedì contro Lucca, la squadra si è ritrovata subito per una sessione di video ed un allenamento al PalaAffrico. Questa mattina penultima seduta. Domani riunione e shootaround al PalaAffrico. Regolarmente presenti tutti i giocatori, compreso che ha smaltito il blocco alla schiena che ne ha limitato l’utilizzo nell’ultima partita.

Così coach Caja prima della trasferta di Ferrara “La strada tracciata giovedì è quella giusta. Atteggiamento, convinzione ed energia dovranno essere sempre quelli. L’aspetto tecnico è secondario, prima di tutto conta l’anima di una squadra. E’ una frase retorica, ma per una squadra nelle nostre condizioni di classifica, ogni partita è come una finale. Per questo a Ferrara sarà una finale decisiva. Siamo consapevoli della forza di Ferrara, che si trova in quella posizione di classifica non per caso. Visti gli infortuni che hanno avuto, hanno inserito giocatori importanti come Flamini ed Amici. Hanno tutte le dimensioni: da quella interna targata Benfatto, a quella esterna garantita da elementi come Ferri e Mays. Il nostro morale è buono. Andiamo a Ferrara con la convinzione giusta. Se abbiamo perso con qualcuno che pensavamo di vincere, dobbiamo vincere con qualcuno con cui si pensava di fare fatica”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter