Ravenna tessera l’ala Singletary

s_singletary_ravennaL’Acmar Basker Ravenna ha ingaggiato sino al termine della stagione l’ala statunitense Michael Anthony Singletary.
Ala di 198 cm, nato il 19 settembre 1988 a El Paso, Texas, Singletary (che è il secondo Usa nella storia del te dopo Adam Sollazzo) è cresciuto alla Kingwood High School di Houston, Texas. In seguito, ha militato per le quattro stagioni universitarie all’ateneo di Texas Tech, a Lubbock, Texas.
Nel 2012/13 Singletary ha giocato nella lega di sviluppo della Nba, ovvero la Nbdl, prima agli Erie BayHawks e poi ai Rio Grande Valley, club con il quale ha vinto il titolo della seconda lega americana (11 punti a partita, 45 per cento da 2, 42 per cento da 3, con una media di 5 rimbalzi a partita).
Nell’autunno del 2013 Singletary è stato protagonista del campionato filippino, dove ha totalizzato 33 punti a partita (54 per cento da 2, e 33 per cento da 3) con la maglia dei Barako Bulls di Manila.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter