Firenze vs Recanati, le pagelle di Marchini

damir_rancic_firenze_basketballSimoncelli 5,5 – Si sacrifica in fase difensiva, limitando i pari ruolo avversari, ma in attacco non riesce a pungere come dovrebbe. Anche se sono 5 gli assist.
Rancic 6 – Partita dai due volti. Nel primo tempo si prende solo tre tiri, anche se Caja lo vorrebbe protagonista assoluto. Come negli ultimi 3′ quando regala la speranza, poi vanificata.
Swanston 5,5 – Sparacchia troppo da fuori, ma si sacrifica in difesa, prendendo anche 9 rimbalzi. Ma da lui ci si aspetta che attacchi sempre il canestro.
Castelli 4 – Non ci siamo. I due punti nel tabellino finale parlano più dei 7 rimbalzi che non possono giustificare una sufficienza.
Conti 5 – Aveva iniziato bene, poi si è spento, subendo i chili di Pettinerà.
Rabaglietti 6,5 – Il capitano ci prova, attaccando l’area e tirando da fuori. Inevitabile che paghi dazio dietro. Ma ci prova.
Quaglia 6 – Se avesse messo i tiri liberi (1/7) sarebbe stato da 8. Peccato.
Severini 6 – Chiamato in causa risponde con personalità.
Schiano 5 – Due errori in difesa e al tiro lo tolgono di mezzo.
Cucco 5 – Poco sicuro nelle scelte e in difesa subisce.
Caja 5,5 – Prova a mescolare le carte e l’equilibrio lo trova alla fine, con Raba e Rancic in campo insieme. Mossa da provare prima.

fonte: La Nazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter