Pierguidi e gli orticelli fiorentini

L’ingresso di Michele Pierguidi nella dirigenza dell’Affrico riapre l’annosa questione degli orticelli fiorentini. Ve la ricordate quella questione per cui tanti sono attaccati al proprio campanile, concentrati a guardare il dito, perdendosi la luna? Il presidente della Sancat, del Calcio Storico e sopratutto consigliere comunale, oggi ha espresso in sequenza i suoi “perchè” del suo impegno nella società che al momento porta i colori di Firenze nel campionato di Silver.

Su facebook Pierguidi è stato raggiunto da diversi commenti che gli chiedevano spiegazioni del gesto che lui sostanzialmente ha compiuto per l’amore del basket che lo contraddistingue da sempre, ma che evidentemente molti tra dirigenti, allenatori o genitori delle altre società che fanno basket a Firenze non hanno gradito. Alcuni non sopportano il logo con la scritta Abf, altri i colori bianco/celesti e rivogliono il rosso.

Ci viene da pensare che solo il viola potrebbe mettere d’accordo tutti 🙂

pierguidi_orticelli

All Comments

  • era ora di far chiarezza ,complimenti dal gruppo ultra’ firenze

    Stefano Giannattasio 5 febbraio 2014 16:26 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter