Caja: “Bivio importante per la stagione”

francesco_conti_franc_firenze2013_basket presenta la gara con Recanati: “Bivio importante per la stagione, inutile nasconderlo. Se guardiamo la classifica, con dodici partite alla fine, questo con Recanati è uno scontro diretto per la salvezza. La squadra ha lavorato bene, come sempre. Recanati è una squadra con un quintetto solido, che individualità interessanti come Mosley. Dobbiamo cercare di tenere fuori dallo spogliatoio ansie legate alla classifica. Vedo giocatori che sono cresciuti, il quotidiano mi dà sensazioni positive. Rancic e Quaglia in questi dieci giorni hanno lavorato e sono più inseriti nella squadra. C’è bisogno dell’apporto di tutti, con un atteggiamento positivo e di fiducia”.

aggiunge “Abbiamo bisogno di una vittoria per riprendere fiducia e sbloccarci mentalmente. Sono convinto che con un successo, la squadra può ritrovare maggiore convinzione ed aprire una striscia di vittoria che migliori la nostra classifica. Quella contro Recanati è senza dubbio una partita importante. Affrontiamo una diretta avversaria nella corsa salvezza. Sono fiducioso. Dobbiamo pensare alle prossime dodici partite, senza guardare al passato. Iniziamo con Recanati. Una partita alla volta la nostra stagione può ancora cambiare in meglio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter