Caja: “Con Rancic più esperienza”

caja_rancic_firenze prima della gara con : “La buona prestazione di Matera ci ha confermato che stiamo lavorando nella giusta direzione. Dobbiamo migliorare nella gestione dei possessi importanti, essere più attenti e maliziosi nel gestire palloni che a Matera ci hanno condannato. Sulla gestione dobbiamo fare un passo in avanti. ha condizione e fiducia. Marino e Rossi sono due elementi chiave, intorno a cui girano tutti gli altri. L’arrivo di Rancic ci ha portato esperienza. Per il momento da lui mi aspetto minuti di qualità, poi, quando la sua condizione atletica sarà cresciuta, gli chiederemo anche più minuti e quindi la quantità. Il suo inserimento è stato la migliore soluzione nella ristrettezza dei tempi e compatibilmente con il regolamento del campionato”.

Note – Damir Rancic sarà a referto ed esordirà al Mandela Forum indossando il numero 31. Per il resto squadra al completo.

Adriano Vertemati coach di invece: “Firenze è squadra in forte ascesa. La settimana scorsa è andata vicinissima al colpaccio sul campo di un’ottima Matera e questa settimana hanno inserito Rancic, giocatore di caratura europea, grande tiratore. Il lavoro di coach Caja ha cambiato fisionomia alla squadra ed al gioco e rispetto all’andata sarà una partita diversa”.

Note – Da valutare le condizioni di Tommaso Marino, precauzionalmente tenuto a riposo dopo una leggera distorsione alla caviglia destra rimediata mercoledì in allenamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter