Benvenuto Damir

damir_rancic_firenzeL’arrivo di Rancic ci voleva proprio. In extremis si era riaperta anche la pista per Alvin Young, vista l’urgenza di Pesaro di liberarsi del suo stipendio, ma la scelta alla fine è caduta su un giocatore che ha segnalato coach Caja. L’americano pare che volesse impegnarsi anche per la prossima stagione, ma la dirigenza fiorentina non era convinta. Speriamo che tutte queste operazioni di riassetto del roster non abbiano portato via budget alla programmazione futura, anche se l’assenza dell’ingaggio di Wood, non è da sottovalutare.

Dopo la guardia, che nel gioco di Caja era prioritaria, ora servirà puntellare il reparto dei lunghi, dove Rosignoli sembra favorito, se non altro perchè durante queste settimane ha continuato ad allenarsi con i bianco celesti. Non ha entusiasmato, ma a questo punto della stagione trovare giocatori liberi che fanno la differenza, con un occhio allo stipendio, è piuttosto difficile.

Aggiornamento del 17/01/2014: Davide Rosignoli non si allena più con la squadra. (FB)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter