Lnp, all star game 2014 a Mantova

Lega Nazionale Pallacanestro ha il piacere di comunicare l’assegnazione dell’All Star Game 2014 alla città di Mantova, ed alla organizzazione della Pallacanestro Mantovana. L’evento si svolgerà giovedì 17 aprile e sarà ospitato dal PalaBam, impianto capace di accogliere 4000 spettatori.

“La Pallacanestro Mantovana esprime la propria soddisfazione per essere riuscita a portare a Mantova un evento come l’All Star Game – dichiara il presidente Adriano Negri – Si tratta di un grande momento di pallacanestro e di un momento storico per la nostra provincia, la nostra città e il basket mantovano. Siamo molto orgogliosi di questo e già da adesso chiediamo l’aiuto di tutte le società che ci sono vicine e che saranno fondamentali per la buona riuscita della manifestazione. Gli enti pubblici e le amministrazioni ci hanno già dimostrato la loro sensibilità, e saranno un tassello importante che vogliamo ringraziare fin da adesso. Faremo di tutto per organizzare al meglio un evento di così grande prestigio”.

“Fin da subito siamo rimasti piacevolmente colpiti dall’accuratezza nella proposta formulata dal presidente Negri e dal desiderio suo, e dello staff, di ospitare l’evento – dichiara Claudio Coldebella, direttore generale di LNP – Siamo convinti che portare il nostro All Star Game a Mantova possa essere un momento importante di diffusione della pallacanestro in una città che è appena entrata a far parte del nostro mondo. La società di Mantova lavora già con grande impegno e risultati sul territorio e dispone di un bell’impianto da gioco: grazie al contributo, fondamentale, dei nostri club che parteciperanno all’evento con i loro atleti e gli staff mi auguro che il 17 aprile possa essere ricordato in futuro come una data fondamentale per la crescita della pallacanestro a Mantova. E per la diffusione di una cultura sportiva, positiva, tra i giovani in una serata che, come nessun’altra, sa tradizionalmente mostrare il lato più spettacolare del basket”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter