Matera vs Firenze, le pagelle di Marchini

kyle_swanston_basket2_pallacanestro_2013_firenze_mantovaSimoncelli 5 – Pesano le 6 palle perse e la rimessa finale, con palla consegnata ad Austin, senza vedere Swanston libero.
RabagLietti 6,5 – Jones lo mette in difficoltà in difesa, ma in attacco è il più continuo.
Swanston 7 – Terminale offensivo. Cercato troppo poco nella ripresa.
Castelli 6 – La tripla a 21″ dalla sirena riapre i giochi all’ultimissimo. Meno presente del solito a rimbalzo.
Conti 6 – Difensivamente mette in difficoltà Iannuzzi, giocandogli davanti e rimanendo sempre concentratissimo. In crescita.
Cucco 5 – Sfidato al tiro quando entra in campo, non riesce ad accendersi. Non deve perdere fiducia al tiro, che rimane la sua caratteristica più apprezzabile.
Severini 6,5 – Fra i più positivi. Dalla panchina non spreca un pallone, sacrificandosi in difesa e facendosi trovare pronto sugli scarichi in attacco.
Schiano 6 – Non gli vengono attribuiti due punti sul tabellino. Prestazione onesta.
Caja 6,5 – Con rotazioni ridottissime, mette in campo una squadra tosta e gagliarda. Peccato per quella maledetta rimessa consegnata ad Austin. Urge almeno un rinforzo di qualità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter