Matera vs Firenze, le pagelle di Marchini

kyle_swanston_basket2_pallacanestro_2013_firenze_mantovaSimoncelli 5 – Pesano le 6 palle perse e la rimessa finale, con palla consegnata ad Austin, senza vedere Swanston libero.
RabagLietti 6,5 – Jones lo mette in difficoltà in difesa, ma in attacco è il più continuo.
Swanston 7 – Terminale offensivo. Cercato troppo poco nella ripresa.
Castelli 6 – La tripla a 21″ dalla sirena riapre i giochi all’ultimissimo. Meno presente del solito a rimbalzo.
Conti 6 – Difensivamente mette in difficoltà Iannuzzi, giocandogli davanti e rimanendo sempre concentratissimo. In crescita.
Cucco 5 – Sfidato al tiro quando entra in campo, non riesce ad accendersi. Non deve perdere fiducia al tiro, che rimane la sua caratteristica più apprezzabile.
Severini 6,5 – Fra i più positivi. Dalla panchina non spreca un pallone, sacrificandosi in difesa e facendosi trovare pronto sugli scarichi in attacco.
Schiano 6 – Non gli vengono attribuiti due punti sul tabellino. Prestazione onesta.
Caja 6,5 – Con rotazioni ridottissime, mette in campo una squadra tosta e gagliarda. Peccato per quella maledetta rimessa consegnata ad Austin. Urge almeno un rinforzo di qualità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter