Young resta a Pesaro e Firenze cerca altrove

alvin_young_pesaro2013L’incastro che poteva portare Alvin Young a Firenze non è andato in porto.  Young voleva una buona uscita per andarsene da Pesaro, mentre dall’altra parte il playmaker Petty almeno fino a mercoledì prossimo non avrebbe potuto lasciare la Bielorussia, da dove poi sarebbe dovuto tornare negli States per avere il visto e accasarsi poi alle VL. Inoltre sembra che Minsk gli abbia appena pagato gli arretrati, certo non per farlo partire. Young ieri contro Venezia ha realizzato 16 punti in una partita che da ex lo vedeva emotivamente coinvolto.

Salvo sorprese dell’ultimo minuto Pesaro sembra indirizzarsi quindi sulla ricerca di un play italiano, mentre Firenze ancora senza il centro titolare, dovrà anche sondare il mercato per sostituire Wood. Di americani disponibili (cioè col visto già in tasca) non ce ne sono, anche se un’alternativa può essere offerta dalla squadre in difficoltà economica che potrebbero lasciar partire i propri giocatori d’oltre oceano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter