Benedetto e Jones su Matera vs Firenze

castelli_austin__firenze_matera_2013_basketGiovanni Benedetto parla della gara con Firenze: “Quella con Firenze sarà una partita impegnativa, dobbiamo difendere la posizione in classifica e contenere le incursioni delle altre squadre, che puntano al Palasassi mettendoci il massimo impegno possibile. Più cresciamo con la nostra formazione, più agguerriti si fanno i nostri avversari. Fortunatamente, ora possiamo contare a tempo pieno anche su Daniele Toscano, dopo l’infortunio che lo ha tenuto lontano dal parquet per alcune settimane”.

Anthony Jones invece: “Come in tutte le partite del campionato, domenica prossima avremo un altro grande match. Giocheremo in casa contro la squadra che ci ha battuto nella prima giornata del girone di andata e vogliamo una rivincita. La formazione di Firenze è ora differente rispetto al precedente incontro, ma dobbiamo continuare a giocare nello stesso modo delle ultime partite, così da procurarci una grande opportunità per vincere l’incontro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter