La capolista del girone visita l’Enic

Nuovo impegno al PalaCoverciano per l’Enic Firenze che sarà impegnata sabato 11 Novembre, palla a due ore 18.30, contro la Gemini per la prima gara del girone di ritorno della Divisione Nazionale C.

La formazione di Salvetti è chiamata a vincere e tornare a raccogliere i due punti casalinghi ma davanti a sè troverà la capolista del girone C. Squadra di assoluto livello, costruita per fare un campionato da protagonista, la società mestrina può vantare un roster di assoluto livello. Con l’ultimo arrivato Alberto Causin, classe ’76 e preciso tiratore dai 6,75 con un glorioso passato in Serie A, completa una formazione che già poteva contare su Chinellato, 29 punti nella gara di andata contro Firenze, e sul centro Delle Monache che sotto le plance garantisce fisicità e agonismo.

Coach Toffanin farà affidamento sul lungo roster a disposizione completato dai giovani promettenti del florido vivaio mestrino.

“Sarà una partita molto difficile – dichiara coach Lapo Salvetti – ma sfidare la prima della classe deve farci tirare fuori il meglio che abbiamo”. “Vogliamo assolutamente riscattarci dopo la sconfitta con San Marino – ha proseguito il tecnico biancorosso – e tornare a fare punti in casa davanti al nostro pubblico”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter