Stanic e Trullo sulla gara con Firenze

nicolas_stanic_roseto_basketLe parole di una vecchia conoscenza di Firenze, Nicolas Stanic prima della gara con l’Enegan: “Siamo dispiaciuti per il brutto ko di domenica scorsa, con Matera, non vinciamo in casa da quasi due mesi ed è una cosa stranissima, soprattutto per un palazzetto come , da sempre un fattore campo determinante. Dobbiamo crescere come gruppo, altrimenti sarà dura essere continui nei risultati. L’obiettivo è tornare immediatamente a vincere, per salutare il 2013 che lo scorso giugno ha regalato a la promozione in Silver”.

Coach : “Abbiamo ancora evidenti problemi di identità, passando dai successi su Recanati e Treviglio, in trasferta, alle pesanti sconfitte con Agrigento e Matera. A Firenze andiamo con l’obiettivo di chiudere nel migliore dei modi il 2013. Nel match con Matera hanno inciso anche l’infortunio di Metreveli e l’assenza di Ricci, sempre per un problema fisico. E’ un campionato strano, ci sono squadre che vincono fuori casa ma perdono tra le mura amiche: chi troverà prima l’identità avrà la meglio”.

foto: sharks.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter