Silver, 13a giornata: scommettiamo che…

Già in archivio Bari – Treviglio, giocata ieri, mi concentro sulle rimanenti partite della Adecco Silver per fregare qualche soldi ai bookmakers, anche questa settimana ci proviamo con bwin.

Basket Nord Barese (6-6) vs Lucca (7-5): si fa una certa fatica a vedere i pugliesi favoriti in questa sfida. I quotisti di bwin lo fanno, ma potrebbe trattarsi di un loro errore. Io punto sui toscani. Verdetto: Lucca @ 2.30
 
Moncada Agrigento (7-5) vs Omegna (7-5): si direbbe una sfida di alta classifica, ma in Adecco Silver orami quasi tutte lo sono, visto che tutte (o quasi) le squadre puntano in alto. Oggi vince Agrigento, ma di poco. Verdetto: Agrigento @ 1.55.
 
Reggio Calabria (4-8) vs Ravenna (8-4): dispiace vedere un club glorioso come la Viola Reggio Calabria scivolare verso la Divisione Nazionale B. Me ne farò una ragione. Verdetto: Ravenna @ 1.85.
 
Basket Recanati (5-7) vs Ferrara (9-3): Recanati questo tipo di partite le perde. Verdetto: Ferrara @ 1.72
 
FM Roseto (6-6) vs Matera (7-5): questo è un coin flip. Vale a dire, le probabilità di indovinare il vincitore equivalgono alle probabilità di indovinare se esce testa o croce. Tenetevi la monetina in tasca e passate oltre. Verdetto: nessuna scommessa.
 
Chieti (7-5) vs Mantova (5-7): i lombardi si stanno perdendo, l’inizio di stagione era stato promettente, poi qualcosa è cambiato. Verdetto: Chieti @ 1.37
 
Casalpusterlengo (7-5) vs Firenze (5-7):  chi di basket se ne intende davvero mi assicura che, con Attilio Caja alla guida, i toscani hanno iniziato a marciare bene. Io che di basket mi intendo poco, ma di scommesse tanto, inizio a pensare che se seguite le mie indicazioni sulle precedenti partite avete già scommesso abbastanza per questo turno. Verdetto: nessuna scommessa.
@Cigarafterten

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter