Silver, 13a giornata: scommettiamo che…

Già in archivio Bari – Treviglio, giocata ieri, mi concentro sulle rimanenti partite della per fregare qualche soldi ai bookmakers, anche questa settimana ci proviamo con bwin.

Basket Nord Barese (6-6) vs Lucca (7-5): si fa una certa fatica a vedere i pugliesi favoriti in questa sfida. I quotisti di bwin lo fanno, ma potrebbe trattarsi di un loro errore. Io punto sui toscani. Verdetto: Lucca @ 2.30
 
Moncada Agrigento (7-5) vs Omegna (7-5): si direbbe una sfida di alta classifica, ma in orami quasi tutte lo sono, visto che tutte (o quasi) le squadre puntano in alto. Oggi vince Agrigento, ma di poco. Verdetto: Agrigento @ 1.55.
 
Reggio Calabria (4-8) vs Ravenna (8-4): dispiace vedere un club glorioso come la Viola Reggio Calabria scivolare verso la Divisione Nazionale B. Me ne farò una ragione. Verdetto: Ravenna @ 1.85.
 
Basket Recanati (5-7) vs Ferrara (9-3): Recanati questo tipo di partite le perde. Verdetto: Ferrara @ 1.72
 
FM Roseto (6-6) vs Matera (7-5): questo è un coin flip. Vale a dire, le probabilità di indovinare il vincitore equivalgono alle probabilità di indovinare se esce testa o croce. Tenetevi la monetina in tasca e passate oltre. Verdetto: nessuna scommessa.
 
Chieti (7-5) vs Mantova (5-7): i lombardi si stanno perdendo, l’inizio di stagione era stato promettente, poi qualcosa è cambiato. Verdetto: Chieti @ 1.37
 
Casalpusterlengo (7-5) vs Firenze (5-7):  chi di basket se ne intende davvero mi assicura che, con Attilio Caja alla guida, i toscani hanno iniziato a marciare bene. Io che di basket mi intendo poco, ma di tanto, inizio a pensare che se seguite le mie indicazioni sulle precedenti partite avete già scommesso abbastanza per questo turno. Verdetto: nessuna scommessa.
@Cigarafterten

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter