Zanchi: “Vogliamo rifarci contro Firenze”

coach_zanchi_assigecoCoach prima della gara con Firenze: “Affrontiamo Firenze consapevoli delle difficoltà che il loro gioco saprà proporre. La sconfitta patita domenica a Ferrara ha dimostrato, al di la del risultato finale, di che pasta siamo fatti, i miei ragazzi hanno espresso un gioco fantastico finché si è giocato a basket. Quando la partita è diventata una sorta di “caccia all’uomo” la squadra ha scontato la gioventù, la differenza di forza fisica e la minore profondità del roster. Siamo sulla strada giusta e contro Firenze vogliamo prenderci quei due punti che ci sono sfuggiti per un nulla nelle ultime due gare”.

Filippo Masoni: “Sono ancora in dubbio per Firenze, oggi mi sottoporrò a un’ecografia per capire meglio la situazione e vedere se è possibile rientrare già domenica, A Ferrara Luca (Vencato ndr) è stato bravissimo a tenere il ritmo e a gestire la squadra per tutta la gara: anche gli esterni, a mio avviso, hanno fornito delle valide prestazioni. Firenze è senza dubbio un’ottima squadra che ha raccolto poco in questa prima parte della stagione. Ci aspetta un pomeriggio di elevata difficoltà, dobbiamo dare il massimo per contrastarli. Vogliamo arrivare bene al Natale”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter