Enic, a Treviso per tornare a vincere

DNC – Enic Firenze in partenza per Treviso dove domenica 22 dicembre alle 18 affronterà Oderzo nella dodicesima giornata. La formazione di Salvetti cerca il riscatto dopo le tre sconfitte con Arzignano, Montebelluna e Gorizia e si trova ad affrontare una trasferta particolarmente impegnativa visto che la formazione veneta è l’attuale capolista del girone C della Dnc forte del successo casalingo contro Mestre che è valso il sorpasso.

Tra le favorite di inizio campionato, i veneti possono contare su un roster di assoluto livello. Dal lungo Basei, lo scorso anno a Ferentino in LegaDue, a Bonoli e Moro che completano i pacchetti degli uomini che agiscono nel pitturato. Sul perimetro possono contare su Infanti e Nobile oltre che all’esperienza dell’ex Dna (a Matera e Trapani) Luca Sottana, micidiale cecchino dai 6,75 m.

“Affronteremo una gara molto difficile – ha dichiarato coach Lapo Salvetti – contro un avversario capace di mettere in difficoltà chiunque ma dovremo scendere in campo con determinazione e decisione come sempre abbiamo fatto senza temere nessun avversario”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter