Buon test tra Pistoia e Firenze

kyle_swanston_pistoia_firenze2013Buone indicazioni dall’amichevole di Pistoia. Per l’Enegan quattro tempi giocati su buon ritmo contro un avversario di Serie A come la Giorgio Tesi Group. Assenza da una parte e dall’altra: in casa pistoiese hanno riposato Gibson e Meini, in casa biancoceleste invece, oltre all’infortunato di lungo corso Pazzi, è stato tenuto fuori Cucco, uscito acciaccato dai due giorni in Nazionale Under 20.

Ottima Enegan nel primo quarto, vinto 19-24. Azzerato il punteggio al termine di ogni quarto, l’Affrico si è imposto nel primo parziale, Pistoia nel secondo e nel terzo, mentre l’ultimo tempino si è chiuso in parità. Miglior marcatore dei gigliati un reattivo Castelli (18).

Soddisfatto Caja: “E’ stata una buona amichevole, sono soddisfatto del lavoro che la squadra sta portando avanti. In difesa abbiamo continuato a lavorare bene, ma sono soddisfatto delle spaziature e dell’attacco. Ci siamo costruiti e presi buoni tiri”. Di seguito il tabellino dell’Enegan.

: Simoncelli 8, Wood 10, Swanston 13, Castelli 18, Conti 4; Rabaglietti 5, Schiano 7, Severini 4, Pazzi ne, Cucco ne. All.: Caja.
PARZIALI: 19-24, 22-20, 10-9, 16-16.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter