Caja: “Partita insidiosa con Reggio Calabria”

Enegan Attilio CajaCosì coach Attilio Caja prima della gara con la Viola Reggio Calabria – “La parola chiave deve essere continuità. Ci aspetta una partita molto insidiosa, contro una Viola Reggio Calabria ferita dall’ultima sconfitta interna. Giocare contro le squadre ferite non è mai facile. Non dobbiamo cullarci sugli ultimi risultati, siamo sempre indietro in classifica. La Viola è una squadra atletica, che lavora bene in difesa ed ha giocatori come Hamilton che ha iniziato la sua carriera in Italia a Pesaro ed ora in Adecco Silver fa la differenza. Il nostro atteggiamento dovrà essere quello evidenziato in queste settimane di allenamenti. Grande attenzione e fiducia in quello che facciamo”.

Note – Il capitano Marco Pazzi non sarà a disposizione, per l’infortunio patito al bicipite femorale della coscia destra. Il recupero procede, ma il rientro non è da considerarsi imminente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter