Bnb Corato attende l’Enegan

giulio_cadeo_basket_coachGiulio Cadeo coach Bnb Corato: “Purtroppo ci troviamo in una situazione con parecchi deficit fisici a livello di squadra e questi per il nostro gioco hanno un’influenza significativa. Abbiamo affrontato un’altra settimana con parecchie assenze ‘unica cosa che si può fare è prendere questa situazione come stimolo e non come alibi anche se è una situazione reale e tangibile. Non possiamo piangerci addosso ma trovare la spinta per affrontare al meglio la partita. La classifica di Firenze non è reale, hanno operato degli aggiustamenti e penso che sia una squadra che alla fine del campionato la troveremo alla fine al vertice grazie ad un tasso tecnico elevato di giocatori di categoria superiore”.

Darren Moore: “Sapevamo di trovare una squadra in miglioramento dal punto di vista tecnico. Noi ci abbiamo messo del nostro perché, nonostante l’opaca prestazione, eravamo lì a giocarcela prima di cedere definitivamente nell’ultimo quarto. Una sconfitta che ci può stare e che non cambia nulla, siamo pronti a voltare pagina. Con Firenze sarà un’altra partita interessante, simile alla scorsa. Noi dobbiamo essere concentrati, lottando su ogni pallone e cercando di concedere pochissimo.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter