Simoncelli e Caja sulla gara con Corato

attilio_caja_firenze2013Attilio Caja: “Trasferta delicata, contro un avversario molto fisico. Il Nord Barese ha sia una presenza fisica sotto canestro importante, sia esterni atletici. Il nostro compito primario sarà quello di rispondere con una prestazione energica e determinata. Come quella passata, anche questa non è stata una settimana facile. Gli infortuni a Pazzi e Wood hanno condizionato inevitabilmente gli allenamenti, ma come dico sempre fanno parte del mondo dello sport. Pazzi non sarà a disposizione, mentre il recupero di Wood deve essere ancora valutato. Chi si è allenato comunque lo ha fatto con attenzione e grande impegno”.

Alexander Simoncelli: “Nord Barese è una squadra molto buona. Mi ha sorpreso. Hanno in Amoroso un punto di riferimento. Ho giocato insieme a lui a Piacenza. E’ un giocatore che deve sentirsi importante. Lo hanno messo nelle condizioni ideali per esprimersi e sta facendo molto bene. Serve una prestazione tosta. Dobbiamo avere la giusta cattiveria. Ad Agrigento non siamo andati lontano dal vincere. Giocare equilibrati e restare sempre in partita. Le giuste zampate arriveranno perché questa Enegan è in crescita”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter