Crisi Mens Sana… titolo sportivo a Firenze?

MinucciInteressante l’articolo uscito sul quotidiano online indipendente ilCittadinoonline.it di Siena lo scorso 2 dicembre. Nell’articolo a firma di Red, si analizza la situazione economica della polisportiva Mens Sana e se ne prefigura l’evolversi della situazione.

La mancanza di sponsor e la chiusura dei rubinetti del Monte dei Paschi di Siena, pare aver messo in enorme difficoltà la società che ha dominato il basket nazionale degli ultimi anni, tanto che Daniel Hackett potrebbe essere in partenza già a Gennaio per far cassa.

Red prefigura come dicevamo, anche il futuro lasciando intendere che Firenze giocherà un ruolo determinante nell’acquisizione del titolo sportivo (che porta anche in dote la partecipazione all’Eurolega), indicando nell’Affrico il partner ideale per tale passaggio.

Suggestioni dalla città del Palio? Assolutamente posibile, ma vale la pena una lettura approfondita che vi consigliamo… cliccate qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter