Enic, al PalaCoverciano arriva Arzignano

dnc_pino_dragons_enic_firenze_basket2_marchiniDNC – Impegno casalingo per l’Enic Firenze che affronterà Garcia Moreno 1947 da Arzignano (Vi) nella gara valevole per la nona giornata che si disputerà al PalaCoverciano domani, sabato 30 novembre, con palla a due alle ore 18.30 (Ingresso gratuito).

La formazione di coach Salvetti arriva alla sfida con i veneti forte dei due punti conquistati sul parquet di Padova e con un gruppo altamente motivato dopo le recenti buone prestazioni. L’Enic Firenze troverà un avversario in continua crescita, infatti Arzignano arriva a Firenze dopo la convincente vittoria casalinga contro la capolista Mestre e la formazione vicentina può contare su un roster equilibrato che vede il suo punto di forza nell’ala pivot Andrea Campiello, lo scorso anno in Dna a Ferrara che potrà garantire solidità e punti ai veneti.
E proprio il reparto lunghi dovrà essere osservato con molta attenzione per le capacità offensive nel pitturato. Con Bolcato, Faccioli ed il temibile Monzardo che sotto canestro possono colpire la difesa biancorossa.

“E’ una gara difficile – dichiara coach Salvetti – ma se giocheremo come a Padova continueremo a toglierci più di una soddisfazione”.
“Dobbiamo mantenere la concentrazione che ci ha permesso di portare a casa due punti importanti domenica – prosegue il coach biancorosso – altrimenti queste belle vittorie vengono subito meno”. “Ho chiesto ai miei ragazzi grande attenzione difensiva – ha concluso Salvetti – e il giusto atteggiamento per portare a casa questa partita”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter