L’Enegan ingaggia Rabaglietti

rabaglietti_perugia_firenze_basket_brandini2012La Enegan Firenze comunica di aver ingaggiato l’atleta Stefano Rabaglietti. Fiorentino classe ’83, Rabaglietti sarà già a disposizione di coach Attilio Caja nella trasferta di Agrigento. A Stefano un caloroso benvenuto in maglia Enegan Firenze.

LA CARRIERA – Stefano Rabaglietti nasce a Firenze il 30 aprile 1983. Cresciuto nel settore giovanile della Laurenziana, Stefano inizia la sua carriera di giocatore in B-2 a Castelfiorentino a partire dalla stagione 2001-2002. Dalla stagione successiva è già in B.1, un campionato che conosce molto bene per averlo giocato con tante maglie diverse. Inizia con il Celana Bergamo, per poi passare al Basket Trapani, dove rimane fino a metà stagione, quando passa al Lumezzane Basket. Nel 2005-2006 il tiratore fiorentino torna in Sicilia, giocando in B-1 una stagione positiva con la Pallacanestro Patti. Sempre in Sicilia nella stagione successiva fa parte del progetto dell’Orlandina Basket, in Serie A. Nei due anni successivi ancora due nuove esperienze: prima a Latina, poi in Legadue a Pistoia. Seguono la tappa di Udine e poi quella di Ferentino-Virtus Siena. Dall’estate del 2011 è tornato a Firenze, dove ha indossato per due campionati consecutivi la maglia della Pallacanestro Firenze targata Brandini in Dna.

LA SCHEDA DI STEFANO RABAGLIETTI
Luogo e data di Nascita: Firenze, 30/04/1983
Altezza: 190 cm
Nazionalità: ITA
Ruolo: Guardia
Stagione 2012-2013: Brandini-Claag Firenze (Divisione Nazionale A – 34 partite: 13,9 punti, 1,7 rimbalzi, 1,4 assist in 29,1’ di media)

All Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter