Cento sempre avanti sconfigge Castelfiorentino

DNB – I ragazzi di coach Angelucci non riescono a confermarsi lontano dal PalaRoosevelt: a Cento i locali gestiscono per tutta la gara fino a chiudere 83-68.
Soltanto nella seconda frazione, con una impressionante serie di canestri dall’arco, l’ABC è riuscita realmente a impensierire i locali: per i restanti minuti di gioco Cento ha amministrato la gara riuscendo a rispedire indietro ogni tentativo dei gialloblu di rientrare in partita. Infatti, al rientro dall’intervallo lungo, quando il tabellone segnava 40-38, i padroni di casa sono tornati in campo determinati a riprendere immediatamente in mano la sfida, e così è stato. Da parte loro i gialloblu non sono rientrati con la stessa determinazione e non sono riusciti a sfruttare l’inerzia che era passata in mano ABC. Ne sono emersi due quarti in cui Cento è tornato a gestire la doppia cifra di vantaggio, fino a chiudere a +15. Trasferta amara dunque per l’ABC, che lontano da casa deve ancora trovare la giusta continuità e il giusto approccio per riuscire a portare a casa punti sempre più preziosi.

BENEDETTO XIV CENTO – ABC CASTELFIORENTINO 83 – 68

Parziali: 28-15; 12-23 (40-38); 27-14 (67-52); 16-16 (83-68)

Benedetto XIV Cento: Mabilia 11, Nieri 9, Di Trani 17, Carretti 13, Agusto 21, De Pascale, Ikangi 2, Balboni Niccolò, Balboni Nicola, Silimbani 10. Allenatore: Giuliani. Assistenti: Moffa, Balboni.

ABC Castelfiorentino: Montagnani 8, Crotta 3, Tommei 19, Bertolini 12, Venucci 7, Belli, Stefanelli 9, Mastroianni 3, Papi, Dolic 7. Allenatore: Angelucci. Assistenti: Bagnoli, Betti.

Arbitri: Eddy Brotto e Francesco Meneghini.

Ufficio Stampa Abc

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter