Wood: “Imparare il massimo da Caja”

wood_-firenze4_mantova_2013_basketLe parole di in vista della partita casalinga di lunedì (ore 20:30) con l’Acmar Ravenna:

“Per la nostra stagione si stratta di un nuovo start. E’ arrivato Caja, un grande coach con esperienza al massimo livello. Ha grande esperienza: io ed i miei compagni dobbiamo imparare il massimo da lui. Abbiamo lavorato bene, non ci risparmiamo, sappiamo che lavoreremo duro con il coach per migliorarci giorno dopo giorno. Solo così si arriva al successo. Abbiamo un nuovo sistema, l’importante sarà eseguire. Il coach è molto attento ai dettagli, corregge tutti, non lascia che si prosegua senza aver capito dove si è sbagliato. Questo è quello di cui una squadra ha bisogno. Non abbiamo molto di cui essere contenti fino a questo momento. Siamo due vittorie e cinque sconfitte. Contro Ravenna il nostro obiettivo è quello di giocare con aggressività ed essere competitivi fin dall’inizio. Così riusciremo a vincere”.

All Comments

  • good

    Stefano Giannattasio 16 novembre 2013 14:41 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter