Giotti su Caja: “Un triennale per costruire”

La scelta che l’ ha voluto fare affidando la conduzione della squadra ed il progetto tecnico a Caja è molto chiara. C’è massima fiducia infatti nell’esperienza e nella leadership di Caja, che sarà il nuovo riferimento per tutto quello che è l’universo basket dell’.

luca_giotti_affrico_basket_firenze

Come ha spiegato l’Amministratore Delegato : “Siamo entusiasti nell’accogliere Caja a Firenze. Nel momento in cui ci stiamo trovati a dover cambiare guida tecnica, con Caja abbiamo trovato subito una sintonia particolare. Abbiamo un progetto importante: vogliamo riportare Firenze dove credo sia giusto che militi. Ovvero in Serie A. E’ un obiettivo di lungo periodo. Il contratto con Caja è triennale proprio perché vogliamo costruire nel tempo e vogliamo farlo affidandoci alla sua esperienza ed al suo sapere”.

massimo_fruschelli_affricoIl Diesse parla così della trattativa che ha portato Caja a Firenze: “E’ arrivata a Firenze una persona importantissima. Caja ci farà fare il salto di qualità. Ha grande esperienza. Ha detto bene : con lui abbiamo avuto grande sintonia fin dalla prima telefonata”.

All Comments

  • Ancora tante belle parole,speriamo che questa volta alle parole seguano anche i fatti….Caja fortunatamente è un fatto,il resto chiacchiere,la serie A da raggiungere i grandi orizzonti etc. etc.Intanto iniziamo a vincere qualche partita ,altrimenti i grandi orizzonti rischiano di fermarsi a Empoli o a Cecina,perchè per adesso non è stato fatto assolutamente niente.

    Firenze nel cuore 13 novembre 2013 17:45 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter