Giotti su Caja: “Un triennale per costruire”

La scelta che l’Enegan Firenze ha voluto fare affidando la conduzione della squadra ed il progetto tecnico a Caja è molto chiara. C’è massima fiducia infatti nell’esperienza e nella leadership di Caja, che sarà il nuovo riferimento per tutto quello che è l’universo basket dell’Enegan Firenze.

luca_giotti_affrico_basket_firenze

Come ha spiegato l’Amministratore Delegato Luca Giotti: “Siamo entusiasti nell’accogliere Caja a Firenze. Nel momento in cui ci stiamo trovati a dover cambiare guida tecnica, con Caja abbiamo trovato subito una sintonia particolare. Abbiamo un progetto importante: vogliamo riportare Firenze dove credo sia giusto che militi. Ovvero in Serie A. E’ un obiettivo di lungo periodo. Il contratto con Caja è triennale proprio perché vogliamo costruire nel tempo e vogliamo farlo affidandoci alla sua esperienza ed al suo sapere”.

massimo_fruschelli_affricoIl Diesse Massimo Fruschelli parla così della trattativa che ha portato Caja a Firenze: “E’ arrivata a Firenze una persona importantissima. Caja ci farà fare il salto di qualità. Ha grande esperienza. Ha detto bene Luca Giotti: con lui abbiamo avuto grande sintonia fin dalla prima telefonata”.

All Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter