Giotti su Caja: “Un triennale per costruire”

La scelta che l’Enegan Firenze ha voluto fare affidando la conduzione della squadra ed il progetto tecnico a Caja è molto chiara. C’è massima fiducia infatti nell’esperienza e nella leadership di Caja, che sarà il nuovo riferimento per tutto quello che è l’universo basket dell’Enegan Firenze.

luca_giotti_affrico_basket_firenze

Come ha spiegato l’Amministratore Delegato Luca Giotti: “Siamo entusiasti nell’accogliere Caja a Firenze. Nel momento in cui ci stiamo trovati a dover cambiare guida tecnica, con Caja abbiamo trovato subito una sintonia particolare. Abbiamo un progetto importante: vogliamo riportare Firenze dove credo sia giusto che militi. Ovvero in Serie A. E’ un obiettivo di lungo periodo. Il contratto con Caja è triennale proprio perché vogliamo costruire nel tempo e vogliamo farlo affidandoci alla sua esperienza ed al suo sapere”.

massimo_fruschelli_affricoIl Diesse Massimo Fruschelli parla così della trattativa che ha portato Caja a Firenze: “E’ arrivata a Firenze una persona importantissima. Caja ci farà fare il salto di qualità. Ha grande esperienza. Ha detto bene Luca Giotti: con lui abbiamo avuto grande sintonia fin dalla prima telefonata”.

All Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter