L’Enic in trasferta a Bassano del Grappa

dnc_pino_dragons_enic_firenze_basket1_marchiniDNC – Trasferta veneta per l’Enic Pino Basket Firenze che partirà alla volta di Bassano del Grappa per affrontare la formazioni vicentina (palla a due dom. 10 ore 18) nella sesta giornata della Divisione Nazionale C. La formazione di Lapo Salvetti cerca il riscatto dopo la sconfitta interna contro Jadran Trieste ed il coach biancorosso avrà a disposizione tutto il roster gigliato. Bassano è squadra temibile con sei punti all’attivo, nell’ultimo turno si è arresa a Mestre, ed è reduce dallo scorso campionato di Dnb dal quale ha mantenuto intatto il suo roster che può contare sull’apporto e sui canestri di Alberto D’Incà, giocatore di esperienza per la categoria, oltre a Tosetto, Bordignon e Crosato capaci di viaggiare con una media punti da doppia cifra.

“Dobbiamo andare a giocare la nostra partita senza timori – ha dichiarato coach Salvetti – partendo dalle cose che sappiamo fare meglio e cercando di dare continuità al nostro gioco. Ci siamo allenati bene in settimana e andiamo a Bassano per giocarcela”.

Questa mattina nella cerimonia all’Auditorium de La Nazione, Lapo Salvetti ha ritirato il premio Fip dal Presidente Gianni Petrucci per la conquista del titolo regionale con gli Under 19 Elite della Pallacanestro Firenze nella stagione 2012-2013.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter