A Firenze arrivano i Campioni d’Europa

Vassilis-Spanoulis-MVP-de-la-de-la-Final-a-Cuatro-de-la-Euroliga-817x1024Super sfida al Mandela Forum venerdì sera alle 20.30 quando scenderanno sul parquet i campioni d’Europa contro quelli d’Italia per il secondo appuntamento fiorentino di Eurolega. Motepaschi Siena – Olympiacos Pireo: stelle a confronto. E’ vero, per la squadra senese, sconfitta dal Galatasaray e in Polonia contro lo Zielona Gora, zero punti in classifica, quella di venerdì contro i primi a punteggio del girone guidati da Vasilis Spanoulis, sarà una gara difficile.

Non manca però la determinazione per vincere. Dopo la vittoria sul parquet di Pesaro, la prima in trasferta della stagione in campionato, la squadra di Crespi infatti ha ripreso fiducia per misurarsi con rinnovato spirito nella competizione europea.

Attesa per la competizione da parte dei tifosi che riempiranno il palazzetto come e addirittura di più rispetto all’esordio di tre settimane fa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter