Entusiasmo alla partenza della nuova Abc. Aperta la campagna abbonamenti

Il raduno di ieri mattina ha dato ufficialmente il via alla stagione 2012/2013. In casa ABC entusiasmo e voglia di far bene. Aperta la campagna abbonamenti.

Alle ore 9.30 il primo raduno della nuova ABC targata Massimo Angelucci ha segnato l’inizio della stagione 2012/2013.
Una ABC per gran parte rinnovata, costruita intorno a tre caratteristiche principali: gioventù, entusiasmo e grande voglia di crescere e far divertire.
La squadra guidata da Massimo Angelucci, coadiuvato da Daniele Bagnoli e Giacomo Gandolfo, insieme al preparatore atletico Enrico Fiore, ha mostrato fin da subito una grande volontà di iniziare, una sana ambizione e un gran senso di responsabilità ed entusiasmo.
Un primo giorno subito intenso per i ragazzi gialloblu: al mattino primi test fisici con il preparatore atletico, cui è seguita la seduta in piscina; al pomeriggio al via il primo allenamento tecnico di coach Angelucci.
Grande fiducia anche da parte dello staff tecnico e dirigenziale dell’ABC, che nei mesi estivi si è impegnato a costruire una squadra giovane ma anche capace di far bene, come spiega il direttore sportivo Alessio Belli:
“Pensiamo di aver costruito una squadra che, pur giovane, possa riuscire a farci divertire, attraverso un gioco intenso e veloce. Ancora non siamo al completo (Procacci ha ottenuto qualche giorno di riposo dopo l’Europeo con la Nazionale Under 18, Montagnani rientrerà nel fine settimana dal viaggio di nozze), ma crediamo di essere partiti con il piede giusto. E’ bello il clima che si respira, c’è entusiasmo e soprattutto abbiamo voluto una squadra su cui lavorare, con uno sguardo rivolto non soltanto a questa stagione ma anche al futuro”.

Test amichevoli già programmati:
– sabato 1 settembre: Pallacanestro Firenze – ABC (ore 18, Firenze)
– venerdì 7 settembre: Virtus Siena – ABC (ore 18.30, Siena)
– venerdì 14 e sabato 15 settembre: “1° Trofeo Mario Gilardetti”, con ABC, Us Empolese, Affrico Firenze e Juve Pontedera (venerdì ore 19.30 Affrico-Use, ore 21.45 ABC – Pontedera; sabato ore 19.30 finale 3°/4° posto, ore 21.45 finale 1°/2° posto)
– mercoledì 19 settembre: ABC – Virtus Siena (ore 18, Pala ABC)
– sabato 22 settembre: Pall. Empoli – ABC (Ponte a Elsa, orario da definire)

La Società comunica inoltre che è ufficialmente aperta la campagna abbonamenti 2012/2013 per il campionato di Divisione Nazionale B. Gli abbonamenti, di cui di seguito riportiamo i prezzi, possono essere sottoscritti presso la Sede ABC in via Franciosni 5 (apertura dal lunedì al venerdì 9.00-13.00 e 16.00-19.00, tel. 0571.61661) e saranno validi per tutte le gare casalinghe del campionato di DNB:

ABBONAMENTO: euro 100,00 (consente l’ingresso singolo a tutte le gare casalinghe della DNB)
ABBONAMENTO FAMIGLIA e SOCIO SOSTENITORE: euro 150,00 (consente l’ingresso anche per coniuge e figli a tutte le gare casalinghe della DNB e comprende l’iscrizione in qualita di Socio Sostenitore dell’ABC)
ABBONAMENTO ULTRASETTANTENNI: euro 50,00 (consente l’ingresso singolo per gli ultrasettantenni a tutte le gare casalinghe della DNB)

Ufficio Stampa Abc Castelfiorentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter