Chi sarà il prossimo coach Enegan?

Chi sarà il prossimo coach dopo l’esonero di Giordani sulla panchina Enegan? Già da qualche giorno la dirigenza è a lavoro per trovare un’alternativa non temporanea ma di prospettiva, vista anche la buona a parte di stagione ancora da affrontare. Di sicuro a Omegna sarà Riccardo Caimi a guidare i ragazzi bianco celesti, proprio come nel secondo tempo di Lucca. I primi nomi che circolano sono i seguenti.

  • attilo_cajaAttilio Caja – il nome più di richiamo, il coach pavese classe ’61 è fermo ai box dopo l’esonero patito a Cremona a novembre 2012. E stato allenatore della Nazionale sperimentale, ma sopratutto di tante panchine in Serie A come Milano, Pesaro, Roma, Udine e Roseto per citarne alcune.
  • Guido Saibene – Milanese classe ’60, ex assistente di Charlie Recalcati a Varese e prima ancora allenatore della Nazionale elvetica, ha tantissima esperienza come vice in Serie A sopratutto all’Olimpia e alla Virtus Roma.
  • Simone Lottici – l’ex cestista e allenatore è un veterano della vecchia B d’eccellenza ora Dna Silver. Ha già allenato Soresina, Vigevano, Treviglio e Casalpusterlengo (che guidò nell’esperienza in Legadue).

All Comments

  • chiunque verra’ sara’ il benvenuto ultra’ firenze

    Stefano Giannattasio 6 novembre 2013 19:48 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter