Preview: Castelfiorentino vs Mortara

Si torna tra le mura di casa, e ci prepariamo per quella che sarà una vera e propria battaglia sportiva.
Domenica alle ore 18 affronteremo un avversario che arriverà a Castelfiorentino forte della vittoria contro una delle formazioni più blasonate del nostro girone, la Fortitudo Bologna: il , che sui bolognesi si è imposto 76-68 dopo un inizio tutto in salita (doppia sconfitta nei primi due turni contro Cecina e Cento), sembra abbia trovato adesso il giusto equilibrio per far bene.
Una squadra che si è presentata a questo campionato forte di elementi di esperienza contro cui dovremo senz’altro sfoderare una buona pallacanestro per cercare di portare a casa la vittoria e proseguire così la striscia positiva iniziata due settimane fa proprio nel nostro Palazzetto.
Dal canto suo l’ABC non è da meno di Mortara: siamo tornati da Torino con un rinnovato entusiasmo e con la consapevolezza di aver portato a casa due punti davvero importanti. A Torino è scesa in campo una squadra che ha fatto dell’amalgama e della difesa le sue armi vincenti, e adesso siamo chiamati a darne di nuovo dimostrazione davanti al pubblico di casa.
Un pubblico che, come già successo contro Montecatini, dovrà rappresentare il sesto uomo in campo. Quindici giorni fa abbiamo assistito ad uno spettacolo nello spettacolo: il ha preso nuova vita, il pubblico in tribuna e i ragazzi in campo hanno lottato insieme per 40 lunghissimi minuti, e insieme hanno portato a casa una splendida vittoria. E adesso tocca di nuovo a noi. Dovremo ancora scendere in campo tutti insieme, e far vedere quello che possiamo fare.
Da domenica inizieremo inoltre le presentazioni di tutti i nostri gruppi, e il primo a partire sarà il gruppo Esordienti 2002, che sarà dunque protagonista di questa quarta giornata di campionato.
Palla a due ore 18, arbitri Venturi Marco di Siena e Venturini Francesco di Capannori.

Ufficio Stampa Abc

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter