Bernardi: “Firenze è forte ma non ci deve interessare”

coach_bernardiCosì Massimo Bernardi coach di Recanati prima della gara con Firenze: “L’Enegan Firenze è squadra fortissima che ha delle individualità super a partire dall’ex di turno, l’ala Riccardo Castelli, che lo scorso anno qui a Recanati ha fatto un ottimo campionato, Marco Pazzi,un giocatore di navigata esperienza e pivot molto forte, Alexander Simoncelli, un playmaker di talento, Francesco Conti un giocatore che ha militato sempre tra Legadue e DNA e poi i due americani Swanston e Wood. Ma noi dobbiamo guardare a noi stessi, giochiamo in casa, Firenze è tosta, ma a noi non interessa. Faccio un appello al nostro meraviglioso pubblico, sperando che sia numeroso come nel match che abbiamo disputato due settimane fa con Bari, dandoci la spinta decisiva per incamerare i due punti”.

Note – Per il Basket Recanati roster al completo. Nel corso della giornata ci sarà la presentazione del Settore Minibasket, che vanta oltre cento iscritti ed è il più numeroso della provincia di Macerata. All’inizio, 20 minicestisti accompagneranno i giocatori all’atto della presentazione delle due squadre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter